Nata a Treviso nel 1970, laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Urbino nel 1997, abilitata al patrocinio presso nel la Corte d’Appello di Venezia nel 2001, nello stesso anno è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Treviso. E’ altresì iscritta all’Albo degli Avvocati cassazionisti dal 2015.
Prima di conseguire l’abilitazione al patrocinio ha collaborato con l’Università degli Studi di Urbino in qualità di cultrice di cattedra del corso di Diritto delle Comunità Europee. Dal 2015 svolge l’attività di Delegato alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Treviso.
Ha conseguito l’abilitazione allo svolgimento dell’attività di mediatore/conciliatore ex D.lgs. n. 28/2010, che ha prestato presso l’Organismo di Mediazione Forense presso il C.O.A. di Treviso dal 2011 e sino al 2015.
Si occupa prevalentemente di diritto civile e commerciale, in particolare negli ambiti di intermediazione finanziaria, diritto bancario ed esecuzioni immobiliari, nonché di vertenze in materia di diritto di famiglia. Fornisce difesa e rappresentanza giudiziale, anche avanti alle magistrature superiori, nonché consulenza e assistenza stragiudiziale anche in lingua inglese.