Nato a Vittorio Veneto (TV) nel 1959, laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 1983 ed abilitato alla professione forense presso la Corte d’Appello di Venezia nel 1987, dallo stesso anno è iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Treviso, nonché, dal 2001, all’albo degli avvocati cassazionisti. È cofondatore dello Studio.
Fin dagli inizi della propria attività professionale si è occupato di diritto civile e commerciale; in particolare ha acquisito una consolidata esperienza in materia contrattuale, commerciale e societaria, assistendo imprese operanti in diversi settori, offrendo alle stesse servizi di consulenza e assistenza sia su base continuativa sia nell’ambito di operazioni straordinarie, anche con profili di carattere internazionale. Si occupa altresì di questioni di diritto fallimentare e bancario, tutelando i propri assistiti sia in sede giudiziale che stragiudiziale.
Ha fatto parte in più occasioni di collegi arbitrali, anche con il ruolo di presidente, ed in veste di arbitro unico; è stato componente di consigli di amministrazione di più società.
Opera anche in lingua inglese.
È stato per più mandati consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Treviso.
È abilitato a svolgere la funzione di mediatore/conciliatore ex D.lgs. n. 28/2010.